Un matrimonio color Blue Tiffany

Un matrimonio color Blue Tiffany

Non è verde, non è azzurro… facciamo un po’ di chiarezza e conosciamo la storia di questo elegante e allo stesso tempo brioso colore!

Blue Tiffany, questo è il nome reale del colore che riconduce alla famosa gioielleria Tiffany & Co. di New York. Un colore così particolare che non si può sminuire chiamandolo turchese, acquamarina o verdino.
Il Blue Tiffany è un colore protetto da copyright, viene prodotto da Pantone con numero PMS 1837, che corrisponde all’anno di fondazione di Tiffany. Questo rende ancora più esclusiva e accattivante la loro scelta!
Torniamo alla storia… La prima volta che il noto brand americano ha utilizzato questo colore è stata nel 1845. Da allora Tiffany & Co. ha sempre usato la tinta per tutti i suoi materiali promozionali, comprese le famose borse e scatole. Il Blue Tiffany venne scelto proprio dal fondatore Charles Lewis Tiffany per la copertina della prima edizione Blue Book, una raccolta annuale di gioielli fatti a mano.

Tratto dal link:
www.dab-wedding.com

Ma arriviamo a questi sposini novelli. Elena, sposa semplice ma allo stesso tempo elegante, è riuscita a coronare il suo sogno unendo ad un vestito bianco il colore Blue Tiffany e nessuna scelta sarebbe stata più azzeccata per farli risaltare la bellezza dei suoi occhi azzurri.
Anche Leandro non poteva esser da meno, infatti con il suo fazzolettino ed i suoi accessori era veramente formidabile, un modello provetto.
Comunque non mi resta che ringraziare Leandro ed Elena per avermi concesso di immortalare il loro giorno più importante.

fotografo_livorno_matrimonio
livorno_matrimonio_fotografo
matrimonio_livorno_fotografo
fotografo;livorno;matrimonio
livorno;fotografo;matrimonio
livorno.fotografo.matrimonio
fotografo.livorno.matrimonio
livorno-matrimonio-fotografo
matrimonio.livorno.fotografo
matrimonio-livorno-fotografo
matrimonio;livorno;fotografo
fotografo-livorno-matrimonio

Filled Under : Matrimonio , Matrimonio in toscana , matrimonio Livorno , Wedding