Una lunga attesa per una grande gioia

Lunedì scorso, dopo la festa della Mamma, ho realizzato un bellissimo servizio fotografico presso il negozio Prenatal a Livorno. Una giornata di relax e frivolezza per queste giovani mamme in dolce attesa che si sono fatte fotografare negli spazi del negozio.

Quanta felicità e quanta intensità nei loro occhi. Ogni piccolo gesto racchiude l’immensità di un futuro dolcissimo grazie a quel dono che portano in pancia. E così anche scegliere una tutina o un paio di scarpine non è più una banalità ma un momento da cogliere. La loro vita cambierà o forse è già cambiata. Anche il loro corpo non è più lo stesso. È più bello, più morbido e più vivo che mai e le mamme lo sanno. E poi siamo da Prenatal, il posto giusto per aiutare le mamme a trovare lo stile più adatto a loro.

La vita ha regalato a queste mamme un dono. Le mamme hanno trasmesso a me un po’ della loro felicità e io ho donato loro uno scatto ciascuna perché possano ricordarsi per sempre di questo meraviglioso momento della loro vita. Felici, belle e in attesa del loro bambino.

Ringrazio nuovamente Prenatal per la collaborazione, tutte le mamme che hanno partecipato con i loro pancioni.

Il bambino chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.“Eri un desiderio dentro al cuore.”

 

fotografo livorno

fotografo livorno

fotografo livorno

fotografo livorno

fotografo livorno

fotografo livorno

Comments are closed.