Il vostro impegno contro il Covid, il nostro regalo per ringraziarvi 

Quando tutto sarà finito, sarà impossibile dimenticarsi dei sacrifici e delle difficoltà di chi è stato in prima linea. Se tutto sta lentamente tornando normalità, lo dobbiamo a coloro che hanno continuato a lavorare per noi in silenzio e con dedizione. Un grande abbraccio virtuale lo dedico a tutti gli operatori sanitari, personale medico e non, che hanno davvero fatto la differenza. 

Per questo motivo, nel mio piccolo, vorrei donare loro qualcosa in cambio. Il bene genera sempre un’onda di positività. Ho deciso allora di regalare l’album di nozze a tutti coloro che hanno fronteggiato il Covid-19 attivamente, da tutti gli operatori sanitari come medici, infermieri e volontari di Misericordia e Svs fino alla Protezione Civile. 

Ecco i dettagli sull’offerta: 

  • L’album ha le dimensioni 35×25 cm e 60 pagine in HD, con copertina in legno e confezione inclusa. L’offerta riguarda l’album con queste caratteristiche; eventuali modifiche o aggiunte sono escluse e saranno calcolate separatamente. 
  • Sarà valida confermando il servizio matrimoniale completo di fotografie e video nelle stagioni 2021. Non è applicabile a servizi già precedentemente confermati e non è cumulativa con altre offerte dello studio. 
  • Da ottobre ad aprile avrete l’album in omaggio a prescindere dal giorno della settimana in cui sceglierete di effettuare il servizio. Da maggio a settembre incluso, sarà possibile invece sfruttare l’offerta solo dal lunedì al venerdì. Per chi dovesse sposarsi di domenica, nei mesi estivi sopraindicati, applicheremo comunque uno sconto del 50% sul servizio album.
  • L’offerta album è valida fino al 31 dicembre 2020, termine entro il quale confermare un servizio fotografico matrimoniale con il mio studio. 

Per avere più informazioni, potete utilizzare il nostro form contatti.
Se vuoi saperne di più sul nostro servizio album, visita la pagina dedicata.

 

Comments are closed.