Gli album

Puntiamo alla perfezione. E non bastano bellissime immagini, ma un album che ne sia all’altezza. Volete emozionarvi ogni volta che rivedrete le fotografie del matrimonio? E allora scegliamo insieme un album che esprima pienamente la vostra storia d’amore. A ognuno il suo e mai in modo approssimativo. 

Per le mie coppie, esigo una qualità eccellente e una vasta gamma di colori e materiali. La vita è questione di scelte; e per questo motivo collaboro solo con i grandi brand italiani, il top del settore. Vi garantisco quindi la più ampia personalizzazione del vostro album e un risultato che vi farà sognare. 

Ho scelto di non includerlo nel pacchetto del servizio fotografico matrimoniale per lasciarvi liberi. Credo che non vada sottovalutato e meriti la giusta attenzione; ecco perché affronto l’argomento dopo le nozze. Potrete modificare l’impaginato che realizzo per voi, optare per un album cartaceo o digitale, scegliere i materiali di tendenza. In poche parole, avere la più ampia libertà, dedicando il giusto tempo alla cosa in un momento in cui sarete più sereni. 

Scegliere l’album per il vostro matrimonio non è facile. E lo faremo insieme, magari nel mio studio dove ho molti esempi da mostrarvi. Ci lasceremo ispirare dalla fantasia e creeremo un prodotto unico ed irripetibile, tutto vostro. 

 

“Le pagine del vostro album, le grandi emozioni della vostra vita”