I miei consigli

La mia esperienza per le vostre scelte
Come vi dicevo, mi piace supportarvi e portarvi per mano verso il fatidico sì. Sono momenti intensi, caotici e agitati quelli prima del matrimonio e so perfettamente che è difficile scegliere senza conoscere bene tutte le dinamiche che ci sono intorno. Per questo motivo, metto a disposizione anche la mia esperienza sul territorio, fornendo informazioni e consigli su svariate tipologie di location di matrimoni in Toscana, in Italia e perfino all’estero. In base alle vostre esigenze, posso indicare quali sono i luoghi più appropriati all’altezza dei vostri sogni, che sia elegante, da favola o in spiaggia. Diciamo che ormai riesco a in un battibaleno a individuare i luoghi più giusti, avendo avuto modo di viverli in quel contesto tante tantissime volte.

Il mio rapporto con voi, un fidato compagno
Se c’è una cosa a cui tengo particolarmente, è il rapporto di fiducia che si instaura con le coppie che si affidano a me. Curo il loro percorso in ogni minimo dettaglio, perché il mio lavoro è anche la mia passione. Mi preme quindi conoscervi prima del gran giorno, in modo da entrare in confidenza e abbattere quella barriera di diffidenza che si potrebbe creare. Il giorno del matrimonio voglio che vi sentiate a vostro agio e che possiate dar luce a ciò che siete realmente. Avete anche la possibilità di programmare un servizio fotografico prematrimoniale così da sentirvi prontissimi per quello ufficiale. Ho raccolto tutti i miei consigli per il servizio fotografico matrimoniale in questo articolo, frutto dei miei tanti anni al fianco di chi ha scelto di coronare il sogno di un grande amore. Quante emozioni

Come scatto e cosa cerco?
Catturo ogni attimo ed ogni espressione, con uno stile semplice e spontaneo, dandovi la sensazione che io non esista nemmeno. Non temete, nessuna posa statica o monotona. Vi lascerò liberi di agire in piena libertà in modo da ottenere il massimo della spontaneità. Ho imparato con il tempo a mettere a proprio agio gli sposi che fotografo, per far sì che quel momento non sia vissuto con tensione ma con grande divertimento e serenità. Potete vedere con i vostri occhi quanto io ami un fotografia autentica e spontanea sfogliando le gallerie di alcuni servizi fotografici matrimoniali che ho scattato. Le immagini sanno raccontarvi più di quanto io possa fare a parole. 

La mia visione?
Sono fotografo di matrimoni da oltre dieci anni e ho seguito moltissime coppie di sposi nel loro percorso. Ho sempre cercato di vivere il settore wedding a 360 gradi, non fermandomi semplicemente alla creazione dei servizi fotografici di nozze. Amo approfondire e andare oltre, alla ricerca di nuove sfide. Ecco quindi che non mi bastano gli scatti, io guardo alle storie. Non voglio regalarvi un semplice album da sfogliare, ma un vero e proprio carosello di momenti da rivedere ancora e ancora per tenervi stretto il ricordo del vostro giorno più bello.

E adesso che ci siamo conosciuti meglio e avete un’idea sulla mia visione e sul mio mondo, potete conoscere i dettagli. Data la complessità dell’argomento, ho scelto di dedicare una sezione del sito con le domande più frequenti su come si svolge un mio servizio fotografico matrimoniale.

 

“Catturare nella rapidità di un solo istante un intero universo”