Viaggi fotografici

Scoprire il mondo e ritrarlo nelle mie fotografie era il sogno che avevo da bambino. La curiosità e la voglia di scoprire luoghi e culture diverse da ciò che ho sempre conosciuto mi hanno spinto a viaggiare in lungo e largo, in Africa soprattutto.

Dire che organizzo viaggi fotografici sarebbe riduttivo: creo avventure a caccia di esperienze indimenticabili e scatti suggestivi. Natura incontaminata e luoghi remoti dove poter entrare in contatto con le culture e la fauna locali, sempre in punta di piedi e nel massimo rispetto di ciò che ci circonda.

Nel corso del tempo, viaggio dopo viaggio, mi sono specializzato nei safari fotografici, la migliore esperienza per fotografare gli animali più particolari al mondo nel loro habitat naturale e senza arrecare danno. Un esempio? Una spedizione fotografica nel Parco del Serengeti per osservare e documentare la più grande migrazione di gnu e zebre.

Per i viaggi fotografici, mi affido sempre a corrispondenti locali che conoscono alla perfezione il territorio e tutte le sue dinamiche, e che ho avuto modo di conoscere in prima persona. Competenza, cura dei dettagli e professionalità per offrirvi la miglior esperienza possibile.

Diego Giusti - DG Photographer - Corsi fotografici-1

In questo viaggio entreremo in contatto con più di dieci popoli diversi e approfondiremo la conoscenza etnologica del Madagascar senza dimenticarci comunque di visitare i parchi nazionali che contorneranno il nostro circuito.

Un tour di sette giorni per conoscere la parte essenziale degli altopiani e del Sud del Madagascar. Escursioni effettuate con guide private e gestite dal nostro personale.

Non manca nessuna delle mete più ambite del Sud.

Isalo, Ranomafana e la barriera corallina della costa Vezo.

Diego Giusti - DG Photographer - Corsi fotografici-2
Diego Giusti - DG Photographer - Corsi fotografici-3

Un Viaggio avventuroso che attraversa l’ovest il sud e gli altopiani del Madagascar; paesaggi incredibili, luoghi assolutamente ancora non toccati dal turismo, mare smeraldo e grandi parchi. Escursioni effettuate con guide private e gestite dal nostro personale. 14 giorni di 4×4 per chi ama le piste e l’avventura e si sa adattare a circuiti non di massa. Emozioni assicurate. Ideale per amanti della fotografia.

Un tour di sette giorni per conoscere la parte essenziale degli altopiani e del Sud del Madagascar. Escursioni effettuate con guide private e gestite dal nostro personale. Non manca nessuna delle mete più ambite del Sud.

Isalo, Ranomafana e la barriera corallina della costa Vezo.
C’è inoltre la possibilità di estendere il viaggio con un soggiorno mare fra i tanti proposti.

Diego Giusti - DG Photographer - Corsi fotografici-4
Diego Giusti - DG Photographer - Corsi fotografici-5

Un programma completo e basato sulla qualità dei migliori viaggi di MyMadagascar. Escursioni effettuate con guide private e gestite dal nostro personale.

Non manca nessuna delle mete più ambite del Sud: Andasibe, Isalo, Andringitra, Ranomafana e la barriera corallina della costa Vezo.

Richiedi informazioni sul viaggio che ti interessa

Per sapere tutto sui nostri viaggi, visita www.diegogiustiphototravel.com